Sostegno alle opere

La forza umanizzante del Vangelo è testimoniata dalla fraternità vissuta in comunità, fatta di accoglienza, rispetto, aiuto reciproco, comprensione, cortesia, perdono e gioia.
- Papa Francesco

Sostegno alla parrocchia per restauri

La parrocchia è impegnata nel restauro strutturale della Casa Canonica. Palazzo di costruzione antica che ha subito nei secoli diverse trasformazioni. Per questo la sua struttura era stata compromessa e la ristrutturazione si è resa indispensabile.

Si può contribuire con donazioni dirette in parrocchia oppure attraverso il codice iban IT14 Q 03069 61865 100000002926 presso la banca Intesa San Paolo Spa, filiale di Oderzo, causale “sostegno restauri”.

Sostegno alla scuola d'Infanzia e Nido Integrato

L’opera di sostegno all’infanzia e alle famiglie del territorio si concretizza attraverso l’aiuto alla scuola dell’infanzia, che ospita diverse situazioni di criticità. Lo sforzo economico delle famiglie che la sostengono attraverso molteplici attività purtroppo non è sufficiente per sopperire a tutte le necessità. Sono fondamentali anche piccoli gesti di solidarietà per continuare l’importante opera svolta.

Si può contribuire con donazioni dirette in parrocchia oppure attraverso il codice iban IT 61M 08904 61860 014000005075 presso la Banca Prealpi Biagio C.C. - S.c., agenzia di Oderzo, intestato a scuola dell’infanzia "Carmen Frova” - nido integrato “Onda Blu”, causale “sostegno scuola materna”.

5X1000 Fondo della carità (famiglie in difficoltà)

Purtroppo varie famiglie sono costrette a chiedere un aiuto per far fronte alle spese della vita quotidiana: dal mutuo della casa all'affitto, dalle spese per i bambini alle bollette. Questo fondo vuole contribuire ad offrire un sostegno alle famiglie in difficoltà economica.

È possibile contribuire devolvendo il 5x1000 nella propria dichiarazione dei redditi, utilizzando il codice fiscale 94081090261 oppure attraverso donazioni in parrocchia a favore di FDC ONLUS.

5X1000 Patronato Turroni

Il Patronato Turroni è luogo dove trovano spazio tantissime attività di promozione sociale, per bambini, giovani e meno giovani. Attraverso vari collaboratori, che hanno a cuore il tema dell’aggregazione, della solidarietà e dell’educazione, vengono proposti diversi progetti con al centro la persona e la comunità.

È possibile contribuire devolvendo il 5x1000 nella propria dichiarazione dei redditi, utilizzando il codice fiscale 03384410266 oppure attraverso donazioni in parrocchia a favore di PATRONATO TURRONI APS

(Richiesto) Acconsento al trattamento dei dati personali - Informativa
(Facoltativo) Acconsento al trattamento dei dati per fini commerciali e di marketing

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.