AREA CULTURALE
Museo parrocchiale

Il Museo è aperto il mercoledì mattina dalle 9.30 alle 12.00 tutto l’anno e nel periodo invernale l’ultimo sabato del mese dalle 15 alle 18.00. Sempre su prenotazione che va richiesta, come la visita guidata, alla segreteria della parrocchia.

Quando nasce

Il Museo del Duomo nasce per la necessità di custodire e rendere visibili diverse opere pertinenti al Duomo e ad altre realtà del territorio. Le sue piccole dimensioni non permettono l’esposizione di tutto il patrimonio conservato per questo spesso vengono create mostre e percorsi a tema.

Prenota la tua visita
(Richiesto) Acconsento al trattamento dei dati personali - Informativa
(Facoltativo) Acconsento al trattamento dei dati per fini commerciali e di marketing

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.