DUOMO
Gruppi di preghiera

"Dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro"(Matteo 18, 19-20).
Grazie al gruppo di preghiera ogni singolo membro cresce spiritualmente e nella relazione con i fratelli, pregando insieme, cantando e meditando la Sacra Scrittura.

Rinnovamento nello spirito

Il Rinnovamento nello Spirito Santo è un Movimento ecclesiale nato a conclusione del Concilio Ecumenico Vaticano II, nel gennaio 1967. In un clima di gioia e di fraternità, si dà spazio alla preghiera spontanea di lode e di ringraziamento, all’ascolto della Parola di Dio e alla sua risonanza, accompagnando ogni momenti con il canto.

Referente: Paolo Coden
Per informazioni rivolgersi alla segreteria o scrivere a parrocchiadioderzo@libero.it

Gruppo Regina dall'amore e della pace

Il gruppo nasce nel 2003 sotto la guida di don Romualdo Baldissera, armonizzando le varie attività caritative nate nel seno del gruppo di preghiera, tra cui la gestione del negozio "Arcobaleno" da parte dei volontari. Ogni lunedì, alle ore 20.30, nella Cappella San Francesco del Duomo, c’è la recita comunitaria del Santo Rosario e il gruppo vive altri momenti formativi e spirituali in preparazione alla Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

Referente: Pia Scardellato

Per informazioni tel al numero 0422.710500 o scrivi via e-mail a circoloregina@outlook.it

Gruppo di preghiera Padre Pio

Il gruppo di preghiera nasce dalla profonda devozione per il frate cappuccino Padre Pio da Pietrelcina, canonizzato il 16 giugno del 2002. Ai fedeli che andavano da lui, Padre Pio raccomandava di pregare incessantemente, e proprio grazie al suo ministero sacerdotale, nascono e si diffondono i primi gruppi di preghiera.
Il gruppo si ritrova periodicamente presso la chiesa di S. Maria Maddalena ad Oderzo.

Referente: Marilena Furlan