AREA CULTURALE
Cinema Turroni

La comunicazione è, in definitiva, una conquista più umana che tecnologica.

Le attività

Il Cinema Turroni ospita fino a 142 persone ed è adiacente al Patronato Turroni. Una felice posizione ben servita da parcheggi e nell’adiacenze del Museo Cittadino, Biblioteca Comunale, Fondazione Oderzo Cultura.

Il Cinema Turroni è stato restaurato di recente sulla sede del glorioso piccolo Cinema Parrocchiale che ha allietato i pomeriggi domenicali di intere generazioni con proiezioni di film per ragazzi. Ora la sua principale destinazione non è quella cinematografica, ma ospita conferenze, riunioni, attività legate al catechismo e alla formazione di giovani ed adulti.

Durante l’anno si svolge anche l’attività di Cineforum curata dal Circolo Cinematografico Enrico Pizzuti.

Per informazioni ci si può rivolgere in parrocchia o direttamente al responsabile del patronato.

INDIRIZZO
Campiello del Duomo 1, 31046 - Oderzo (TV)

TELEFONO