DUOMO
Segreteria

I volontari della segreteria prestano un importante servizio per la Comunità parrocchiale, in supporto al ministero pastorale dei sacerdoti. Sono presenti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 12, dalle 15 alle 18.30 circa e il sabato mattina dalle ore 9 alle 11.

I principali collaboratori della segreteria sono:
Maria Teresa Tolotto, Fiorina Tonello, Antonio Brai

I servizi

La segreteria si occupa di: fornire informazioni utili sulle molteplici attività pastorali, sulle celebrazioni liturgiche e sui diversi gruppi parrocchiali; raccogliere le intenzioni delle Sante Messe; ordinare il materiale per il Dialogo; svolgere ricerche d’archivio, nonché di curare la sistemazione dei dati in esso contenuti.

Sede del Dialogo

La segreteria parrocchiale è anche la sede della redazione del Dialogo, storico periodico della comunità opitergina che ha diffusione nel territorio e in diversi Paesi del mondo, quale strumento prezioso che entra nelle case come apprezzata voce d’informazione.

Scopri Il Dialogo
Contatta la segreteria
(Richiesto) Acconsento al trattamento dei dati personali - Informativa
(Facoltativo) Acconsento al trattamento dei dati per fini commerciali e di marketing

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

INDIRIZZO
Campiello del Duomo 1, 31046 - Oderzo (TV)

TELEFONO